Pubblicità

Recensione Softonic

I menu classici anche su Office 2007

Classic Menu Manager per Office 2007 aggiunge i tradizionali menu di Office 2003 e permette di eliminare i tab della versione 2007, senza pregiudicare l'uso della nota suite per l'ufficio

Non hai mai digerito il menu Ribbon (a nastro) introdotto con Office 2007? Bene, non sei il solo. In tanti preferiamo ancora i classici menu a tendina delle versioni precedenti della suite per l'ufficio di Microsoft. Classic Menu Manager for Office 2007 ti permette di risolvere brillantemente il problema.

Una volta installato, Classic Menu Manager aggiunge i tradizionali menu File, Modifica, Visualizza, Inserisci, ecc., all'interfaccia di Word, Excel, Outlook, Power Point e Access. Si integrano perfettamente nello spazio disponibile e non danno assolutamente l'impressione di essere una pecetta posticcia.

Classic Menu Manager non rimuove di default i tab dell'interfaccia di Office 2007, ma è possibile farlo attraverso le apposite opzioni disponibili nelle impostazioni del programma. La rimozione è indolore e Office 2007 non perde in usabilità.

PRO

  • Ritornano i menu classici di Office
  • Possibile nascondere le schede di Office 2007
  • Non pregiudica l'uso di Office

CONTRO

  • Poco personalizzabile

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Classic Menu Manager

Hai provato Classic Menu Manager? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi. Facendo click o aquistando uno o più prodotti qui offerti, Softonic potrebbe ricevere una commissione.